Terre Etrusco-Labroniche

Torneo Pallavolo Amatori Misto: un trono per due a pochi passi dall'inizio dei playoff

Manca sempre meno all'inizio dei playoff nel Torneo Pallavolo Amatori Misto organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp e la corsa al primo posto è ancora assolutamente aperta. In cima alla classifica, infatti, ci sono tre squadre racchiuse in un solo punto. In testa c'è la coppia formata da Ponte a Moriano e Gallicano a quota 30 punti, con gli Allezziti subito dietro a una sola lunghezza di distanza.

Gallicano ha agganciato la vetta andando a vincere per 3-1 contro Skyball. Nonostante la sconfitta, ai ragazzi e alle ragazze di Skyball vanno assolutamente fatti i complimenti per aver reso la vita difficile a Gallicano dal primo all'ultimo punto giocato. Il successo in quattro set, con i primi due parziali andati ai vantaggi, ha permesso a Gallicano di raggiungere Ponte a Moriano al primo posto.

Per tenere il ritmo del duo di testa, gli Allezziti dovevano fare bottino pieno contro i Fritti Misti e così hanno fatto. Dopo un primo set vinto dai Fritti Misti, gli Allezziti hanno rimontato lo svantaggio portando a casa la vittoria per 3-1. Con questo successo, gli Allezziti sono saliti a quota 29 punti, a -1 da Gallicano e Ponte a Moriano. Alle spalle degli Allezziti troviamo al quarto posto La 104 con 23 punti, seguita da Polisport e Asd Pegaso, rispettivamente a 21 e 20 punti.

Risultati: Fritti Misti – Allezziti 1-3 (25-22, 13-25, 23-25, 9-25), Skyball – Gallicano 1-3 (24-26, 26-24, 21-25, 20-25)

Classifica al 26 aprile 2024: Ponte a Moriano 30 (14 partite giocate), Gallicano 30 (13), Allezziti 29 (13), La 104 23 (13), Polisport 21 (13), Asd Pegaso 20 (13), Fritti Misti 3 (14), Skyball 3 (13).

UISPRESS

Pagine Partner